IL SINDACO
Vista la ricorrenza della “FIERA DI SANTA LUCIA” per il giorno 19.12.2021
In virtù della nota emergenza epidemiologica mondiale da Covid-19
Ritiene di adottare le seguenti prescrizioni al fine di tutelare la pubblica incolumità in virtù della normativa vigente adottando le seguenti prescrizioni:
- i posteggi saranno assegnati preventivamente d’intesa con il Comando di Polizia Locale, previo pagamento anticipato, e dovranno essere tassativamente rispettati; non varranno, per questa edizione, ad alcun titolo i posti tradizionalmente assegnati;
- tutti i posteggi dei commercianti dovranno avere un distanziamento di 2 (due) metri l’uno dall’altro ed essere posizionati esclusivamente solo da un lato della sede stradale in modo da garantire il distanziamento e passaggio degli avventori;
- in deroga al regolamento Tosap la tassa di assegnazione per l’occupazione del suolo pubblico varierà (in base alla metratura occupata) da € 40 a 60 €;
- il giorno della Fiera non si accetteranno spuntisti;
- tutti i commercianti dovranno avere green pass valido al giorno di svolgimento della Fiera unitamente ai loro dipendenti e indossare la mascherina per l’intera durata dello svolgimento della Fiera;
- l’area interessata dall’evento sarà transennata, con segnaletica indicante l’obbligo di green pass e di mascherina per tutti gli avventori e il percorso da seguire;
- gli ingressi alla fiera saranno presidiati da Steward preposti al controllo del green pass e vigerà l’obbligo di indossare la mascherina all’interno della Fiera;
- verranno effettuati controllo a campioni da parte delle Forze di Polizia presenti ed in violazione della normativa verranno applicate le sanzioni previste dalla legge;
Per ogni informazione e per fissare appuntamento per l’assegnazione ed il pagamento del posteggio si può contattare il Comando di Polizia Locale al numero 0832.825565 o al cell. 3886427180
IL SINDACO
PAOLO GRECO